domenica 5 febbraio 2012

Un nuovo blog

Sì, un nuovo blog. Per raccontare le storie che vivo abitualmente, o almeno, una version piuttosto corretta della realtà che vivo quotidianamente.
Lavoro in un call center da circa otto anni. Ne ho girati parecchi e sono ora tre anni che lavoro sempre nello stesso. Ho fatto di tutto, outbound, inbound, telemarketing, assistenza ai clienti, e come tanti operatori di call center ho pensato che ci sia materiale abbondante, tra i clienti ed i colleghi, da farne un libro. O se non si riesce, vista la difficoltà ad entrare nel mondo dell'editoria, almeno da farne un blog.
Per cui è questo che conterrà, questo blog: le storie di call center. Vere e false, racconti quotidiani e racconti di fantasia. Per descrivere una realtà complessa come questa, non basta il mondo reale... ed anche la più realistica delle storie ha bisogno di un punto di fuga nella fantasia, per esser raccontata al meglio. Quindi, da qui cominciano le storie di call center.
Buona lettura, per i quattro lettori che mi seguono!

2 commenti:

  1. Quattro? Sperando siano quattro come quelli del nostro gruppo. :) Ho letto entrambi i post, mi rubo subito gli aggiornamenti RSS... Un abbraccio e continua così!
    Sandrolo

    RispondiElimina